Sport
Calcio

Sanremese: nuovi incarichi per Panucci e Giannini

Una scelta strategica fortemente voluta dal presidente Alessandro Masu che dimostra quanto la Sanremese creda nell’unione e nella sinergia tra staff, squadra, settore giovanile e territorio.

Sanremese: nuovi incarichi per Panucci e Giannini
Sport Sanremo, 07 Marzo 2022 ore 14:38

La Sanremese Calcio comunica che i signori Marcello Panuccio e Gabriele Giannini, già all’interno del nostro organigramma da inizio stagione in qualità di Responsabile area Scouting e di Responsabile dell’area
tecnica del Settore Giovanile, assumeranno con decorrenza immediata anche gli incarichi di Club Manager (Panuccio) e di Direttore Tecnico (Giannini).

Nell’ottica di crescita dell’intera struttura dirigenziale, con questa decisione la società biancoazzurra intende potenziare la cura e la gestione di ogni aspetto della vita del club.

Mantenendo rispettivamente l’area Scouting e la direzione tecnica de Settore Giovanile, da oggi Panuccio e Giannini continueranno ad operare con funzioni di coordinamento, riservando un’attenzione maggiore alla prima squadra. Una scelta strategica fortemente voluta dal presidente Alessandro Masu che dimostra quanto la Sanremese creda nell’unione e nella sinergia tra staff, squadra, settore giovanile e territorio.

L’obiettivo è quello di creare un brand Sanremese ancora più forte, che miri a confrontarsi in maniera sempre più competitiva con il mondo del calcio non solo dei dilettanti, ma anche di quello professionistico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie