Serie D

Sanremese prima delusione: è già fuori dalla Coppa Italia

Inutile il forcing biancazzurro che prima al 72' su punizione e poi all'83' con un'incursione di Andreis, fallisce il pareggio

Sanremese prima delusione: è già fuori dalla Coppa Italia
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Il gol di Davide Arras (nella foto) al 61′ consegna alla Sanremese la prima delusione della stagione.

Sanremese prima delusione: è già fuori dalla Coppa Italia

Ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia di serie D ci va il Vado di mister Roselli. Inutile il forcing biancazzurro che prima al 72′ su punizione e poi all’83’ con un’incursione di Andreis, fallisce il pareggio. Finisce 1 a 0 con gli animi surriscaldati nel finale.

Va detto che, soprattutto nel primo tempo i savonesi avevano prodotto più gioco e occasioni degli uomini di mister Moro che raramente si sono resi pericolosi dalle parti di Bellocci.

Per la Sanremese si segnalano l’ingresso al 58′ di Andreis al posto di Ozuji e al 63′ quello di Santonocito per Moreo.