Serie D

Sanremese, punto che vale la salvezza matematica contro un top team

I biancazzurri bloccano il Novaromentin sullo 0-0 restano al dodicesimo posto che vale la permanenza in serie D anche il prossimo anno

Sanremese, punto che vale la salvezza matematica contro un top team
Pubblicato:
Aggiornato:

Un pareggio prezioso quello ottenuto oggi dalla Sanremese che ha giocato al comunale con la Nova Romentin, squadra forte e seconda in classifica. 0-0 che vale la salvezza matematica senza quindi passare dalle forche caudine dei play out

Sanremese, punto prezioso con un top team

I biancazzurri restano così a metà classifica al dodicesimo posto che vale la salvezza. La formazione di Mister Scalise ha evitato la lotteria dei play out assicurandosi un altro campionato in serie D nella prossima stagione. Il Nova Romentin sale a 65 punti mantenendosi al secondo posto in classifica a 3 punti di vantaggio sul Vado che ha pareggiato ad Asti.

L'Imperia Calcio sconfitta in casa dal Bra, prima in classifica che festeggia la promozione in Serie C.

Tabellino

Sanremese: Bohli, Cesari, Toma, Gagliardi, D'Antoni, Monticone, Di Fino, Raggio, Jebbar, Andreis, Gulli. A disposizione di mister Manuel Scalise: Terrazzino, Vitale, Ranelli, Lohmatov, Grancara, Burlandi e Manno.

Nova Romentin: Ferrante, Cannistra, Svystelnyk, De Lorenzis, Rizzo, Bugno, Siciliano, Gozzo, Gerbino, Estrella, Bertoni. A disposizione di mister Pablo Andres Gonzalez: Cocilovo, Ranieri, ROsato, Saccà, Dodaro, Bertelegni, Voria, Chelli e Vernocchi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie