Sanremese quarta forza del campionato. Imperia a un punto dal penultimo posto
Con le partite di oggi completato il quadro della sesta giornata di campionato. I biancoazzurri alla seconda vittoria consecutiva. A Imperia tutto da ricostruire

Con la bella vittoria casalinga per 2-0 contro il fanalino di coda Saluzzo (doppietta di Larotonda, tutto nel primo tempo) la Sanremese - dopo che sono state giocate oggi le ultime partite del Girone A di Serie D - ritorna a un passo dal podio delle migliori, balzando dal settimo al quarto posto, seppure in coabitazione con Bra e Gozzano.
Annullata la rete del 3-0
La vittoria sul Saluzzo - maturata con due reti di rapina di Larotonda, bravo a inserirsi su un paio di palle rimpallate - poteva essere più rotonda se l'arbitro non avesse annullato per fuorigioco la terza rete di Scalzi, con un tiro di ottima fattura.
La Sanremese con il vento in poppa (seconda vittoria consecutiva) mercoledì, nel turno infrasettimanale, è attesa dalla trasferta sul difficile campo di Gozzano. Un test importante per valutare sei i due ultimi successi rappresentano l'inizio di un nuovo corso con la rinnovata dirigenza e proprietà o si tratta di un fuoco di paglia.
Staccatissima, a un solo punto dal penultimo posto, l'Imperia del nuovo corso Marco Del Gratta-Pino Fava, che nonostante i rinforzi dell'ultima ora e il nuovo mister Nicola Ascoli (un fedelissimo dell'accoppiata fuoriuscita a inizio estate dalla Sanremese) ha disputato forse la peggiore partita di questo inizio di stagione, subendo una pesante sconfitta per 3-1 al Ciccione ad opera del non irresistibile Borgosesia.
Nella foto Mister Nicola Ascoli e Diego Larotonda, bomber della Sanremese
LA NUOVA CLASSIFICA DOPO LA SESTA GIORNATA
CHIERI 13
NOVARA 12
DERTHONA 11
BRA 10
GOZZANO 10
SANREMESE 10
PONT DONNAZ 9
VADO 9
CITTÀ DI VARESE 9
CASALE 7 *
ASTI 7
BORGOSESIA 7
LIGORNA 7
LAVAGNESE 6
IMPERIA 5
FOSSANO 4
R.G. TICINO 4
SESTRI LEVANTE 4 **
CARONNESE 4
SALUZZO 2 *
1 partita in meno *
2 partite in meno 1 **