Due partite spettacolari

Sanremese Softball in trasferta a Novara

Ecco i dettagli

Sanremese Softball in trasferta a Novara
Pubblicato:

Giornata lunga per la Sanremese  impegnata sul campo del porta Mortara a Novara , dove si sono disputate due partite per un totale di 5 ore sotto un sole cocente.

La prima partita

La prima partita ha visto uno spettacolare fuoricampo da 3 punti di Ludovica Grassi , protagonista assoluta della giornata anche con 3 doppi (4su5)e in difesa,come closer, ha rilevato Mikaela Nicolaci sulla pedana di lancio al 4* inning chiudendo con una vittoria .
Di rilevanza anche il triplo di Marika Giglio 2 su 5 e Siria DeVincentiis lead off arrivata salva in base 3volte su 5 con i suoi spettacolari bunt ma soprattutto con la sua velocità esplosiva .

La seconda partita

Nella seconda partita è stata protagonista sulla pedana di lancio , dopo una partenza incerta, Eugenia (Mu) Ruffo che ha tenuto a bada egregiamente le mazze avversarie mettendo anche in campo un egregio bunt di sacrificio che ha costretto le avversarie a fare un errore concedendoci il punto della vittoria .

"Tutte brave"

Il manager dice "Sono soddisfatta delle ragazze , stanno crescendo , stiamo cercando di lavorare sull’aspetto mentale del gioco di squadra che darà i suoi frutti anche nel loro percorso di vita considerando che sono tutte giovanissime ".
In campo tutte brave , dalla nuovissima Darya , al suo primo anno di gioco , Aurora Pigliacelli prima base , Giulia Zunino 3base- catcher, Chiara Ottolini RF ,Giulietta (Gitta)Riceputi IF, Anna Piccone LF e l’indispensabile Virginia (DUdi) Scaglione catcher- 3base.  Un ringraziamento particolare dalla società arriva  a Hilary Cassano, giocatrice ferma da un infortunio , che ci sostiene sempre .

IMG-20200915-WA0016
Foto 1 di 2
IMG-20200915-WA0017
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie