Sport

Sanremo Baseball colpisce duro a Sant'Antonio di Susa: trionfo assoluto

Sport Sanremo, 13 Giugno 2017 ore 17:54

SANREMO - Nuova vittoria del Sanremo Baseball con il risultato di 7 a 3 in trasferta a Sant’Antonino di Susa per l’incontro di intergirone. In grande spolvero la batteria Fauzzi-De Fazio i quali, nonostante il grande caldo, è stata gli “attenti a quei due” della giornata. 9 innings lanciati, 7 eliminati al piatto, 9 assistenze (5 per Fauzzi e 4 per De Fazio) e 8 valide concesse; praticamente – in difesa - ci hanno messo lo zampino in 16 occasioni su 27 mentre in attacco 3 delle 8 valide del Sanremo Baseball sono state realizzate da loro.

La squadra si è comportata egregiamente dando loro un buon supporto e non affaticarli più del dovuto; 2 gli errori commessi e tanta la soddisfazione per le 8 valide.

Domenica prossima, alle 15,30, ci sarà un altro incontro di intergirone con i Jacks di Torino. Hanno riposato invece gli U12 di Cuneo e Tarassi, mentre un nulla di fatto per gli U15 i quali, a ranghi ridottissimi per cresime e prime comunioni, hanno giocato in casa le ultime due partite del campionato perdendole entrambe per 12 a 5 e per 15 a 3.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie