Sport

Sanremo baseball parte con un pareggio (1-1) nei play off di serie C contro Milano

Dopo il pareggio per 1-1 nelle prime due gare di play off di Serie C il Sanremo Baseball dovrà vincere le prossime due partite a Milano

Sanremo baseball parte con un pareggio (1-1) nei play off di serie C contro Milano
Sport Sanremo, 26 Settembre 2017 ore 12:40

Una vittoria e una sconfitta per la prima squadra del Sanremo Baseball, bene l'under 15 e l'under 12 nell'ultimo weekend

Sanremo Baseball fa 1-1 dopo le prime due partite casalinghe con Milano nei play off di serie C

La prima squadra del Sanremo Baseball ha disputato le prime due partite dei play off di Serie C contro Milano 1946 sul diamante amico di Pian di Poma.  La prima partita si è chiusa al nono inning per 6 a 1. Sul monte di lancio (per tutti i 9 innings)  Fauzzi e in batteria il sempre reattivo De Fazio. Ottime le prestazioni di Matteo Campo  (in difesa della III base) e del rientrato Miretti (esterno sinistro). "Nella seconda partita il vantaggio subito acquisito e la non perfetta “freddezza emotiva” del lanciatore Valle - sottolineano dallo staff del Sanremo - hanno provocato un calo di attenzione che, unito a piccole sbavature tecniche ci hanno portato ad un passo dalla seconda vittoria, andata ai milanesi per 7 a 5. Lo schema dei Play Off prevede la vittoria di 3 partite su 5; abbiamo spazio per vincere le altre due a Milano, nel prossimo week-end".

L'under 15 e l'under 12 non deludono, travolto il Roockies Genova

Sabato 23 scorso perché gli U15 di Bottero hanno battuto - col netto risultato di 24 a 2 – i pari età dei Roockies di Genova nell’ultimo incontro stagionale valido per la Coppa Liguria, nella quale si sono classificati al secondo posto. I ragazzi, nel coadiuvare positivamente D’andrea, Di Fabrizio, Arieta e Stabile (saliti nell’ordine sul monte di lancio) sono stati autori – tra l’altro - anche di un bel doppio gioco (Stabile-Ardizio-Ruffo) e di un fuoricampo (Arieta). Un piccolo riconoscimento va ai Dirigenti accompagnatori (Cristian e Paolo) che hanno saputo tenere a freno l’esuberanza della squadra.

Domenica mattina i piccoli U12 di Tarassi e Cuneo hanno battuto sul campo di Finale Ligure i coetanei dell’Albisole Cubs col punteggio di 17 a 5. Con questa vittoria i ragazzi – già vincitori del proprio campionato – si sono aggiudicati anche la Coppa Liguria.

13 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie