Sport

Sanremo Baseball: week end positivo per gli U15 e U12

Partite soddisfacenti, nonostante il caldo abbia compromesso non poco il gioco

Sanremo Baseball: week end positivo per gli U15 e U12
Sport Sanremo, 19 Giugno 2018 ore 12:58

Altro weekend positivo per le squadre del Sanremo Baseball che si sono confrontate nei rispettivi gironi.

I risultati degli U15

Sabato inizia con il match che gli U15 di Bottero vincono per 12 a 7 contro i Rookies di Genova su un terreno che gli stessi padroni di casa hanno definito “inospitale”. Il sole, il caldo, l’assenza di acqua per rinfrescarsi e il terreno sintetico a temperatura “da cottura” hanno condizionato non poco l’andamento del match. Alcuni errori da parte dei matuziano hanno illuso i Rookies che – fino ad un certo punto – hanno loro tenuto testa. Qualche secco richiamo li riporta all’ordine e fa acquisire il risultato. Alla batteria partente, costituita da Tarassi e Ruffo, ha fatto seguito Catalano / Tarassi e Catalano / Arieta mentre in attacco si sono distinti - per il tocco di pallina - Stabile e “Dodo” Avogadri che ha messo a segno un HR in campo.

La domenica degli U12

Domenica mattina gli U12 di Tarassi, dapprima in vantaggio per 4 a 0, si sono arresi con tutti gli onori ai pari età dell’Albisole Cubs per 5 a 4. Batteria partente per i primi 3 innings: Liddi / Tarassi; poi, per 2 innings, Modena / Liddi  e per l’ultimo Baldan / Liddi. Al di là del risultato è stato il modo di giocare di tutta la squadra che ha riempito di soddisfazione il coach che ha visto i suoi “piccoli” indossare un atteggiamento di gioco da “grandi”. Contenti tutti, nonostante la sconfitta.

Nel pomeriggio, sullo stesso campo degli U15 ma con oltre 30 gradi di temperatura, la serie C di Paternò e Angeloni si è aggiudicata il match contro i Rookies per 8 a 0. Tre le “valide” messe a segno da ciascuna compagine e PGL zero per Campo M.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie