Sanremo getta al vento la prima chance salvezza: 88-84 a Lavagna

Non bastano i 28 punti di uno strepitoso Davide Tacconi, miglior marcatore del campionato nella stagione regolare, a portare a casa la vittoria in gara-1 di play out a Lavagna

Sanremo getta al vento la prima chance salvezza: 88-84 a Lavagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Bvc Sanremo perde 88-84 la prima partita dello spareggio contro il Blu Sea Lavagna nel Campionato di basket Serie D disputata questa sera (domenica 7 aprile) sul campo di Lavagna. Gara 2 sabato 13 aprile a Sanremo, che il Bvc dovrà assolutamente vincere per portare il play out spareggio alla terza partita

Blu Sea Lavagna - Bvc Sanremo 88-84 (15-29, 26-18, 29-19, 18-18)

Il Bvc Sanremo ha perso la gara di andata del playout salvezza sul parquet del Blue Sea Lavagna, nonostante un’ottima prestazione, soprattutto nella prima parte della partita. A condannare la squadra matuziana sono state le tante palle perse, alcune veramente banali, che hanno vanificato quanto di buono fatto dai ragazzi di Deda.

Davide Tacconi, miglior marcatore del campionato durante la stagione regolare, si conferma con 28 punti, che non bastano a portare a casa i fondamentali due punti in chiave salvezza.

Questo sabato a Sanremo (Villa Citera ore 21) è in programma il match di ritorno. In caso di vittoria del Bvc si disputerà lo spareggio (lunedì 15 a Lavagna), diversamente per la compagine sanremese sarà retrocessione in Promozione.

Bvc Sanremo: Deda 9, Massa 17, Rossi 12, Di Vincenzo 4, Fiore 11, Genovese 3, Tacconi Davide 28, Riceputi, Tacconi Daniele, Markishiq. Coach: Deda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie