Sport e benessere

Sanremo Marathon oltre quota mille. Oggi il convegno

Ecco gli orari di partenza e come iscriversi, in attesa del convegno al Casinò sull'alimentazione e la preparazione

Sanremo Marathon oltre quota mille. Oggi il convegno
Pubblicato:

Ultime ore per iscriversi ad una delle gare della Sanremo Marathon (maratona, mezza maratona, 10 km e family run) in programma domani. Il numero degli iscritti già oltre i mille.

 

Come iscriversi alla Sanremo Marathon

Oggi, presso il campo di atletica di Pian di Poma a Sanremo, sarà infatti presente un desk dove sarà ancora possibile effettuare le ultime iscrizioni sul posto. Questi gli orari:

- sabato 10–13 e 14:30–18

Per la maratona e la mezza maratona ci si potrà iscrivere solo fino a sabato, mentre per la 10 Km e la family run sarà possibile anche la domenica mattina dalle 7 alle 8:30.

 

Convegno al Casinò

Intanto è tutto pronto per il convegno di questo pomeriggio al Casinò di Sanremo. L’incontro, con ingresso libero, inizierà alle ore 15 presso la sala privatissima al primo piano. La prima parte, organizzata in collaborazione con l’azienda Keforma specializzata in integratori per lo sport, sarà dedicata all’alimentazione. Il dott. Stefano Beschi, dietista, terrà infatti una conferenza sul tema “Quale strategia nutrizionale per la maratona?”.

 

La seconda parte, moderata da Federico Marchi, sarà interamente dedicata al progetto del Social Reality Sanremo Marathon che ha caratterizzato gli ultimi mesi. Relatori saranno i cinque atleti ed i quattro tecnici che li hanno seguiti, sotto diversi aspetti, nel percorso di avvicinamento alla maratona.
Gli atleti sono: Monia Spinelli (Milano), Manlio Monge (Rossana – CN), Claudio Rossoni (Vimodrone – MI), Luca Bollettino (Savona) e Nicoletta Olivieri (Taggia – IM). Lo staff tecnico è invece composto da Roberto Giacopelli (allenatore), Cesare Zanotto (mental coach), Alessandro Bellanca (fisioterapista e osteopata) e Stefano Beschi (dietista).
L’evento sarà aperto a tutti, atleti e non, come momento di incontro sullo sport e sulla salute.

Gli  orari di partenza

Mezza maratona ore 9
Maratona ore 9:10
10 Km ore 10
Family run 10:10

Seguici sui nostri canali
Necrologie