Sport

SERIE C femminile - Riviera Volley Sanremo espugna Genova e aggancia l'Admo al 5° posto in classifica

SERIE C femminile - Riviera Volley Sanremo espugna Genova e aggancia l'Admo al 5° posto in classifica
Sport 29 Gennaio 2017 ore 16:14

SANREMO - Buona notizie dal campionato di volley serie C femminile, dove ieri sera (sabato 28 gennaio) il Grafiche Amadeo ha espugnato il Pala Auxilium di Genova Marassi, battendo 3-1 l'Acli Santa Sabina.

Tre punti che valgono il quinto posto in classifica in coabitazione con l'Admo Volley che ha sì vinto il match contro il Volare Volley, ma solo al tie break, perndendo per strada quel punticino che la separava dalle sanremesi, partite a Genova subito forte, aggiudicandosi il primo e secondo set e a causa di un calo di tensione a metà partita, perdendo il terzo giocato punto a punto. Fino alla battaglia finale del quarto set, che le sanremesi hanno conquistato ai vantaggi per 28-26.

Proprio con l'Admo Volley con cui condivide attualmente il quinto posto il Riviera Volley Sanremo si scontrerà nel prossimo turno il 12 febbraio   a Sanremo. Alll'andata le  sanremesi si sono imposte 3-0.

La classifica: Volley Spezia Autorev 33, Asd Lunezia Volley 27, Tigullio Volley Project 25, Ch4 Albenga 25, Admo Volley 22 Grafiche Amadeo Sanremo 22 Cpo Fosdinovo 20 Legendarte Quiliano 19 Us Acli Santa Sabina 12 Volare Volley 12 Normac Albaro 11 Mulattieri Creations Vssm 0 Emmebi S.r.l. 0

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Necrologie