Serie D volley: seconda battuta d'arresto per la NLP Sanremo

Le matuziane di Michela Valenzise tornano dalla trasferta a Loano sconfitte 3-1. La prossima sfida sarà di nuovo fuori casa contro l'Albenga

Serie D volley: seconda battuta d'arresto per la NLP Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna sconfitta dalla trasferta a Loano la NLP Sanremo per il campionato di serie D. Nella sfida di ieri sera al Palazzetto Guzzetti ha dovuto incassare un 3-1 (25/16, 21/25, 25/22, 25/18) dal Loano Volley.

Partita contratta e sottotono per le ragazze della Nlp

Partita giocata in maniera eccessivamente contratta e sottotono, risultato che non fa quindi una piega nonostante qualche decisione arbitrale discutibile, pur non determinante per decidere il risultato è bastata per innervosire le biancazzurre, che non sono riuscite a mantenere una sufficiente concentrazione per poter tenere testa alle savonesi, alle quali è bastato mantenere bassa la percentuale degli errori per portare a casa la partita.

Si tratta della seconda battuta d’arresto per le matuziane, che la scorsa domenica in casa contro il Carcare hanno perso 0-3. La NLP Sanremo rimane così ferma a due punti in classifica.

Adesso il recupero con la prossima sfida

La quarta giornata di campionato, sabato 11 novembre, sarà di nuovo una trasferta: la NLP Sanremo giocherà alle ore 18 presso il Palasport Lega contro l'Albenga.

Seguici sui nostri canali
Necrologie