Sfide avvincenti al Barrel on the Beach / I risultati della prima giornata

Sfide avvincenti al Barrel on the Beach / I risultati della prima giornata
Pubblicato:

Arma di Taggia -  Conclusa la prima giornata di Gare Monta Western delle discipline di Barrel Racing e Pole Bending che si stanno svolgendo in questo fine settimana presso i Bagni Vittoria Beach di Arma Di Taggia.

Andiamo a vedere chi sono i protagonisti di questo primo Go, cavalieri e Cavalli nel Barrel è subito Federico Redrezza che ricorda a tutti che attualmente è ancora lui il campione Europeo in carica vincendo questa prima giornata di Gara con un super tempo di 15,799 unico sotto i sedici secondi in sella alla sua Famous N Easy questo binomio si era già classificato al secondo posto durante il Campionati Italiano Open del 2014, questo tempo obbliga sicuramente tutti gli altri binomi a dover spingere al massimo nei prossimi GO per poter rimanere in corsa per il titolo e l’ambito premio.

Unico binomio che riesce a rimanere in prima divisione dopo il super tempo di Federico è Gerry Liguori in sella a Ellevi Not Just a Gold, ricordiamo che questo cavaliere è il vincitore dell’edizione dello scorso anno di Barrel On The Beach e sicuramente non molla la presa per cercare di riconfermarsi di sicuro ne vedremo delle belle.

Nella Categoria Pole Bending tutta un'altra storia, nelle prime due posizioni non si trovano nomi che erano considerati inizialmente possibili vincitori, la prima Classificata di questo primo Go arriva dalla vicina Francia è Florence Pessey in sella a First French Kiss che stacca un tempo di 21,075 secondi, seconda posizione invece per il binomio Piemontese Composto da Sergio Borello e Dun Fairy Belle, in terza posizione troviamo Sophia Gentile e Silver già binomio che ha vinto titoli importanti in passato come campionato Europeo e Italiani Open ma anche la prima Edizione di Barrel On The Beach del 2015 sempre nella Disciplina di Pole Bending.

Sotto a uno splendido sole primaverile proseguono oggi le gare sulla spiaggia di Arma di Taggia. Tantissimi eventi oggi per grandi e piccini (LEGGI QUI)

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie