CHIKARA DOJO

Shadow Fight: i nomi e le foto dei vincitori delle gare di combattimento a Sanremo

Nella palestra "Chikara Dojo", di via Canepa, a Sanremo, giovedì 29 si è tenuta la premiazione della prima gara interna di "Shadow Fight"

Shadow Fight: i nomi e le foto dei vincitori delle gare di combattimento a Sanremo
Sport Sanremo, 31 Luglio 2021 ore 08:33

Shadow Fight, i nomi e le foto dei vincitori

Nella palestra "Chikara Dojo", di via Canepa, a Sanremo, giovedì 29 si è tenuta la premiazione della prima gara interna di "Shadow Fight", un evento aperto a tutte le età. La gara è stata divisa in tre date in cui si sono svolte diverse attività.

Come annuncia già il nome della gara una prima fase era dedicata allo "shadowboxing", un combattimento libero svolto con il vuoto fondamentale negli sport da combattimento; la seconda fase è stata dedicata alle capacità dei ragazzi con il sacco da boxe e infine la terza si è svolta con delle sequenze sui pao.

Nella classifica finale della categoria Seniores di 2º livello al terzo posto si è posizionato Maicol Grimoldi, in seconda posizione Alexei Virlan e in prima posizione Alessio Urbini.

Nella categoria Seniores di 1º livello al terzo posto si è posizionata Samantha Aiola, in seconda posizione Christian Urbini e al primo posto Andrea Anfossi. Per finire nella categoria under 18 al terzo posto si è posizionata Nina Lupoi pari merito con Matteo Amodeo, in seconda posizione Gabriele Lemma e al primo posto Edoardo Cudiz.

"È stata un'occasione - affermano gli istruttori Fabio Forte e Thomas Migliano - per vedere cosa è stato appreso nei mesi precedenti e stimolare i ragazzi a dare il massimo, tutto questo in un bell'ambiente con un’atmosfera che stimola ad andare sempre avanti per raggiungere tutti i propri obbiettivi".

13 foto Sfoglia la gallery
Necrologie