Softball, le cadette matuziane restano imbattute: altre due vittorie fuori casa

Softball, le cadette matuziane restano imbattute: altre due vittorie fuori casa
Pubblicato:

Sanremo - Si è giocata ieri, domenica 7 maggio sul campo de La Loggia la terza giornata del campionato Cadette Softball. Anche questa volta le ragazze della Sanremese sono tornate a casa con due vittorie; hanno infatti battuto per 9 a 4 le valbormidesi dello Star Cairo e subito dopo le padrone di casa per 7 a 4. Le matuziane continuano dunque a guidare la classifica a punteggio pieno.

"Nonostante le due vittorie-commenta il coach Flavia Ciliberto-c'è stato un vistoso calo di concentrazione e per questo in campo si sono visti diversi errori. Ma tutto ciò nelle squadre giovanili è normale e c'è da aspettarselo. Lavoreremo tutta la settimana proprio sulla concentrazione e sull'aspetto mentale del gioco"

Da segnalare, per la prima volta impiegate in una intera partita, le giocatrici Siria De Vincentiis  e Greta Pizzolante (le più nuove in quanto a esperienza di gioco) che si sono "concesse" una battuta valida a testa. Per loro si prevede un ottima crescita in futuro. Buona la prestazione del lanciatore-rilievo Eugenia Ruffo che in pedana si dimostra sempre una sicurezza per la squadra.

Prossimo appuntamento per la quarta giornata di campionato domenica 14 maggio a Cairo Montenotte.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie