Softball, ottime prestazioni nei tre match della "indoor league" a Bovisio Masciago

Softball, ottime prestazioni nei tre match della "indoor league"  a Bovisio Masciago
Pubblicato:

Sanremo - Seconda giornata di "Indoor League" categoria cadette domenica scorsa a Bovisio Masciago (MB) per le ragazze della Sanremese Softball che hanno affrontato in tre incontri le pari etá di Caronno, Bollate e Bovisio.
Tre incontri in cui le ragazze hanno dimostrato un netto miglioramento tecnico.

"Ovviamente c'è ancora molta strada da fare - commenta la coach Flavia Ciliberto - il progetto della Softball School "paga", le ragazze si impegnano duramente negli allenamenti, improntati su quelli degli States, studiati appositamente per la loro crescita tecnica e per dare loro la possibilità di inseguire il sogno di giocare e studiare negli Stati Uniti".

Riguardo alla partita di domenica da segnalare l'ottima prestazione del catcher Renèe Bastiani in battuta; benissimo in battuta anche Aurora Pigliacelli, Marika Giglio ed Eugenia Ruffo, quest'ultima distintasi anche sulla pedana di lancio con un ottimo cambio di velocità. Mikaela Nicolaci, schierata in pedana nel primo incontro, si è ben comportata tenendo a bada il forte e blasonato Caronno.
Una particolare nota di merito per le ragazze più "nuove" di gioco: Chiara Ottolini, Rebecca Bisceglia e Greta Pizzolante che stanno inserendosi benissimo con il resto della squadra in campo.
Benissimo in campo anche il capitano Elisa Siri, l'utility Giulia Zunino, il catcher di bullpen Chiara Zulberti e l'ottimo interno Asia Saccoccia.

Per chi vuole inseguire il sogno, come le ragazze della Sanremese, e provare il meraviglioso gioco del softball, l'appuntamento è: Sabato dalle 15 alle 16,30 Laboratorio per bimbi e bimbe dai 3 ai 6 anni Minibaseball e Minisoftball per bimbi e bimbe dai 7 ai 9 anni. Martedì e giovedì dalle 17 alle 19,30 e venerdì dalle 15 alle 17 per tutte le ragazze dai 9 anni in su.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie