Sport

Sole Mare e Volley: la quarta edizione del Torneo di Pallavolo

Dodici le società che si sono affrontate con grande determinazione nelle palestre di Taggia, Leva' e nel plateatico di Valle Armea

Sole Mare e Volley: la quarta edizione del Torneo di Pallavolo
Sport Taggia, 02 Luglio 2018 ore 18:55

Si è svolta con il consueto successo di squadre e di pubblico, la 4° edizione del Torneo di pallavolo femminile “Sole Mare e Volley”. La manifestazione è organizzata dal Volley Team Arma Taggia, capitanata dal presidente Vincenzo Brunacci.

Sole Mare e Volley: la quarta edizione del Torneo di Pallavolo

La serata di benvenuto si è svolta presso la struttura del “Castellaro golf resort” dove hanno soggiornato le squadre ospiti.

Dodici le società che si sono affrontate con grande determinazione nelle palestre di Taggia, Leva' e nel plateatico di Valle Armea, arbitrate dal comitato di Imperia-Sanremo del Centro Sportivo Italiano.

Nelle giornate di venerdi e sabato si sono svolte le partite dei gironi eliminatori, mentre domenica si sono svolte le finali presso la palestra comunale “Ruffini” di Taggia.

La finale Under 13 ha visto contendersi la coppa la squadra di Aosta “Evancon Volley” e il Volley Team Arma Taggia. Quest'ultima è uscita vincitrice con il risultato di 2-1 parziali 25-14, 19-25, 14-16, dopo una bella battaglia.

Nella categoria Under 14 la “ASD VolleyScrivia” ha avuto la meglio sul “Golfo di Diana” con un secco 2-0 (25-10, 25-11). Invece, la locale Volley Arma Taggia non ha avuto accesso alla finale per soli quattro punti di differenza.

Infine domenica pomeriggio la finale della categoria Under 18 tra le formazioni della “Volpianese” (To) e la “Selezione CSI” (Im). Il risultato, dopo un'ora e trenta di gioco ad altissimi livelli, ha visto trionfare il Volley Volpianese per 3-0.

Al termine della partita si sono svolte le premiazioni alla presenza dell'assessore del comune di Taggia Espedito Longobardi e del Presidente del consiglio comunale Laura Cane.

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie