Sul Campo di Pian di Poma oltre 250 giovani rugbisti

Sabato 19 gennaio si è svolto presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo un raggruppamento con oltre 250 rugbisti tra bambini e ragazzi

Sul Campo di Pian di Poma oltre 250 giovani rugbisti
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato 19 gennaio si è svolto presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo un raggruppamento con oltre 250 bambini e ragazzi, coordinato dalla Sanremo Rugby padrona di casa.

Sul Campo di Pian di Poma oltre 250 giovani rugbisti

La Under 14 della Sanremo Rugby ha combattuto fino alla fine, perdendo di soli 6 punti, in uno scontro con il CUS Genova (formazione Under di una compagine di serie A), un bel risultato ottenuto da un gruppo molto affiatato allenato dal coach Mori.

Le squadre della Under 6, Under 8 e Under 10 si sono presentate a numeri completi e hanno ben figurato, risultando la Under 8 secondi di giornata, la Under 10 un po’ più indietro ma anche per questo gruppo si sono registrati ottimi momenti di gioco.

A conclusione di un bellissimo pomeriggio di sport all’aria aperta si è svolto un terzo tempo di condivisione per tutti, ragazzi, allenatori, accompagnatori e famiglie.

Per coloro che desiderano conoscere lo sport del rugby che presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo è possibile venire a conoscere questa disciplina sportiva aperta a bambini/e e ragazzi/e  tutti i martedì e giovedì dalle 17.30 e per gli Under 14 dalle 18.15.

Seguici sui nostri canali
Necrologie