Tennis da tavolo inserito nell'evento "Sanremo In Sport"

Con il mese di ottobre inizieranno le attività dell'annata agonistica 2021-2022

Tennis da tavolo inserito nell'evento "Sanremo In Sport"
Pubblicato:

Il tennis da tavolo è stato riconosciuto nell'ambito del programma comunale “Sanremo IN Sport” voluto da Giuseppe Faraldi, Assessore al Turismo e Sport e dalla consigliera comunale Ethel Moreno. Protagonista del tennistavolo è la Scuola Pongistica Rivierasca del Club “reginotto” che dopo i mesi estivi con i piedi sulla sabbia ad Arma ora si ritrova nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 17 fino alle ore 20, per 2 settimane, sui manti erbosi di Sanremo.

Raffaele Regina, presidente del Tennis da tavolo di Sanremo, Taggia ed Imperia, ringrazia il parroco della Chiesa Rumena Ortodosasa di Sanremo Claudiu Mihai per la collaborazione data all'iniziativa popolare organizzata presso i Giardini delle Carmelitane dando modo, nelle ore notturne, di custodire nella proprietà della Chiesa le attrezzature specifiche per la disciplina.

Con il motto di “apprendimento,, allenamento e divertimento” ad ospitare gratuitamente giovani ed adulti per cimentarsi con la piccola racchetta sui campi da ping-pong, lo staff operativo composto da Diego Verda, Agostino Bolognese, Rinaldo Camillo e Raffaele Regina.

Molte le discipline sportive matuziane partecipanti in vari luoghi ma è la prima volta nella storia della “Città dei fiori e della musica” che lo Sport scende in piazza fra in bei giardini e parchi di Sanremo soprattutto come supporto ludico- sportivo a servizio della cittadinanza.

Con il mese di ottobre inizieranno le attività dell'annata agonistica 2021-2022

Foto

tennistavolo sanremo (1)
Foto 1 di 13
tennistavolo sanremo (2)
Foto 2 di 13
tennistavolo sanremo (3)
Foto 3 di 13
tennistavolo sanremo (4)
Foto 4 di 13
tennistavolo sanremo (5)
Foto 5 di 13
tennistavolo sanremo (6)
Foto 6 di 13
tennistavolo sanremo (7)
Foto 7 di 13
tennistavolo sanremo (8)
Foto 8 di 13
tennistavolo sanremo (9)
Foto 9 di 13
tennistavolo sanremo (10)
Foto 10 di 13
tennistavolo sanremo (11)
Foto 11 di 13
tennistavolo sanremo (12)
Foto 12 di 13
Locandina Sanremo IN Sport 2021
Foto 13 di 13
Seguici sui nostri canali
Necrologie