Tennis Tavolo Regina in trasferta sul Lago Maggiore
La società al fianco di Andrea Lazarz, il giovane colpito da aneurisma celebrale nel 2007 e della mamma Beata
Tennis Tavolo Regina in trasferta sul Lago Maggiore per partecipare a un evento solidale che ha unito sport e "voglia di divertirsi". Ecco gli scatti del "blitz" della società di Sanremo.
Tennis Tavolo Regina per Andrea Lazarz
Nei giorni scorsi la A.S.D. Amici di Angelo (Luino-Maccagno della Provincia di Varese), associazione senza fini di lucro che opera esclusivamente con finalità e volontà benefiche, ha organizzato un appuntamento speciale per Andrea Lazarz e la sua mamma Beata. Il giovane, nel 2007 è stato colpito da un aneurisma celebrale che lo ha lasciato co gravi danni fisici e psicologici. Con spirito di solidarietà la A.S.D. Tennis Tavolo Regina ha accolto l'invito a partecipare ad una bellissima giornata di amicizia, sport, e tanta voglia di divertirsi .
«Tutti i partecipanti- comunicano dalla società ponentina- sono risultati vincitori insieme al giovane Andrea Lazarz e la sua mamma che sono rimasti con noi per tutta la giornata. Questo è lo Sport con la "S" maiuscola- hanno aggiunto- voglia di stare insieme, divertimento, lealtà e rispetto»
Per il T.T. Regina erano presenti: Raffaele Regina; Diego Verda; Agostino Bolognese; Rinaldo Camillo; Emilio Chessa e Roberto Giraudo. Per la A.S.D. Amici di Angelo: Riccardo Bianchi; Fosco Marongiu; Filippo Marconi; Beata Lazarz; Davide Di Pietro; Fabio Colombo; Paolo Coletta e Filippo Gianinetti. Alla fine, con lo scambio di graditissimi omaggi da ambo le parti, affettuosi saluti con la speranza di un altro incontro sempre con lo stesso spirito di amicizia e solidarietà.