Tennis Ventimiglia, Riccardo Spolverini vince il Fit Junior Program

Tennis Ventimiglia, Riccardo Spolverini vince il Fit Junior Program
Pubblicato:

Ventimiglia - Quella di ieri è stata una splendida giornata per gli allievi della Scuola tennis di Ventimiglia. "Il nostro Riccardo Spolverini già vincitore della tappa svoltasi al Tennis Club Sanremo, si è ripetuto sui campi del Tennis Club Bordighera affermando il proprio dominio nel Fit Junior Program" commenta il maestro Massimo Botrini.

Nel pomeriggio si sono giocate le gare riservate alla categoria Green e Supergreen. Ai nastri di partenza partenza per i Green , Ruben Mercurio, Emiliano Librere e Tommaso Cicerone. Ruben compie l'impresa del giorno non solo raggiungendo la sua prima finale ma aggiudicandosi addirittura il primo posto e vincendo il suo primo torneo FIT. Emiliano si deve arrendere nei quarti mentre purtroppo Tommaso non passa il girone di qualificazione.

Per quanto riguarda i Supergreen al via c'erano Manu Quattronini già finalista di due tappe e Marco Macrì che riprendeva oggi dopo quasi un mese di stop. Marco si è arreso nei quarti mentre Manu dopo aver vinto il suo girone è stato sconfitto in semifinale aggiudicandosi comunque un terzo/quarto posto e aggiungendo punti importanti alla sua già ottima classifica. "Bravi tutti siamo fieri di voi e sicuri che continuando così la lista dei giocatori e dei risultati si allungherà nel giro di poco" concludono i maestri.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie