Termina il primo turno del "Sanremese Summer Camp", si riparte lunedì

Termina il primo turno del "Sanremese Summer Camp", si riparte lunedì
Pubblicato:

SANREMO - E´ terminato il primo turno del Sanremese Summer Camp, organizzato dal la Sanremese Calcio sotto la Direzione Tecnica di Stragapede Vincenzo e svoltosi a Sanremo al Campo di Pian di Poma. L´avventura è iniziata Lunedi 19 giugno alle ore 8.30 con la consegna del kit, il saluto di benvenuto ed il via alla vera attività sportiva.

Lo staff tecnico biancoazzurro formato da Stella Marco e Oneglio Luca, allenatori qualificati di assoluto valore ha portato, nei 5 giorni di corso l’insegnamento delle nozioni del calcio, il tutto senza tralasciare divertimento, aggregazione e relax. Dopo le sedute mattutine i ragazzi hanno potuto fare bagni al mare e poi consumato i pasti nell’attigua bellissima struttura del centro polifunzionale, approfittando della pausa e del relax in attesa della seduta pomeridiana sono proseguiti giochi e divertimento. Nel pomeriggio ritorno in campo per la seconda seduta di allenamento fino alle 17.30 , poi merenda e fine giornata.

Purtroppo come ogni bella avventura arriva la fine, l´organizzazione ha voluto consegnare gli attestati e medaglie di partecipazione a tutti partecipanti. Premiati anche i vincitori dei tornei ludici collaterali che si svolgevano durante le ore di relax : Playstation, Calciobalilla e vari premi individuali.

Presente alle premiazioni per salutare genitori,società e staff tecnico del Sanremese Summer Camp il Presidente del Consiglio del Comune di Sanremo Alessandro Il Grande. Ora è atteso il secondo turno che parte lunedì 26 sempre a Pian di Poma alle 8.30 e visto il grande successone della prima settimana sono attesi al Campo oltre 20 ragazzi.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie