Sport
Vela

Terminata la terza tappa del Campionato Invernale delle Dragon Winter Series

Trionfano per la prima volta due equipaggi locali con al primo posto Andrea Zaoli, figlio del Presidente dello YCS Beppe

Terminata la terza tappa del Campionato Invernale delle Dragon Winter Series
Sport Sanremo, 16 Gennaio 2023 ore 11:38

E’ terminata la terza e penultima tappa delle Dragon Winter Series con due giorni caratterizzati da poco vento che non ha permesso di regatare ma con una bellissima domenica con un bel vento da ovest tra gli otto e gli undici nodi che ha permesso lo svolgimento di tre regate avvincenti nonostante i numerosi salti di vento sempre ben interpretati dal Comitato di Regata.

Il Campionato invernale classe Dragoni si riafferma sempre più di alto livello e la forte partecipazione straniera ne è la conferma.

Trionfano per la prima volta due equipaggi locali con al primo posto Andrea Zaoli, figlio del Presidente Beppe,  che lo sopravanza nella classifica, seguiti dall’ Olandese di Tomahawk e i tedeschi di Jam.

Tutte le barche si ritroveranno dal 3 al 5 febbraio per l'ultima tappa e la Finale di queste Winter Series e, a seguire, a Marzo, il  tradizionale Paul&Shark Trophy che sarà anche Campionato Italiano.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie