ECCELLENZA PLAY OUG

Terzo pareggio consecutivo, Ventimiglia ora rischia

Contro l'Arenzano un punto che non tranquillizza la dirigenza granata in chiave salvezza

Terzo pareggio consecutivo, Ventimiglia ora rischia
Pubblicato:

L'importante era non perdere, ma certo dopo due pareggi la vittoria sarebbe stata utile per allontanare lo spettro della retrocessione. Ma Ventimiglia non sa più vincere e contro l'Arenzano si è ripetuto il copione delle prime due partite dei play out di Eccellenza. Il risultato finale è stato uno scialbo 0-0.

Ventimiglia salvo solo in teoria

"Entrambe le squadre - fanno sapere dal club granata - puntavano soprattutto  a non perdere". I frontaliere per non scivolare nei bassifondi della classifica di Eccellenza, i genovesi per restare nei piani alti della graduatoria.

"Il Ventimiglia - scrive il club del presidente Savarino -  oggi quartultimo, sarebbe in teoria fuori dalla zona retrocessione ma è possibile che scendano dalla D in Eccellenza due squadre, motivo per il quale bisogna assolutamente sloggiare non solo dal quartultimo posto e ma anche dal quintultimo. E bisognerà quindi che, dopo tre pareggi, i granata comincino a vincere qualche partita".

La prima occasione è la trasferta in terra spezzina di domenica prossima per incontrare il Cadimare, squadra alla portata (si trova all'ultimo posto della graduatoria e all'esordio aveva già pareggiato sul campo dell'Ospedaletti, oggi sconfitto a Busalla).

Partita impostata per portare a casa un punto da entrambe le parti

"La cronaca della partita del Morel racconta pochissimo - ammette il club intemelio - Più che altro le mosse dei due allenatori per portare a casa almeno un punto. L'Arenzano è riuscito a spuntare l'attacco del Ventimiglia che ha quindi costruito pochissimo. Mister Luccisano (nella foto) ha arginato una squadra giovane ma insidiosa, soprattutto a causa delle velocissime ripartenze".

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio; Mamone; Addiego; Akkioui; Musumarra; Salzone; Sparma; Rea; Eugeni; Ventre; Ala.

A disposizione: Brizio; Oliveri; Trotti; Ierace; Peirano; Bacigalupo; Calcopietro; El Kayari; Allegro. Allenatore: Luccisano

Arenzano: Lucia; Boggiano; Ciciriello;Ghigliazza; Baroni L., Deri; Cosentino; Damonte; Pellicciari; Galleri; Damonte.

A disp.: Catanese; Calcagno; Salice; Degl=innocenti; Tobia; MInardi; Oggianu; Mancini; Lupi. Allenatore: Feroldi

Seguici sui nostri canali
Necrologie