Sport

Terzo posto per il Tribe Jiu Jitsu Imperia al Nationale Pro UAEJJF di Torino

Grande soddisfazione per la compagine cittadina considerato che a soli trenta giorni dalla vittoria in un altro Torneo in Brescia è arrivata una nuova positiva conferm

Terzo posto per il Tribe Jiu Jitsu Imperia al Nationale Pro UAEJJF di Torino
Sport Sanremo, 06 Novembre 2017 ore 09:53

Terzo posto per il Tribe Jiu Jitsu Imperia

Il Torneo si è tenuto lo scorso sabato a Torino

Terzo posto per la Tribe Jiu Jitsu Imperia al “National Pro UAEJJF – season 2017/2018”, tenutosi in Torino sabato scorso 4 novembre 2017.

Il National Pro è una competizione di JiuJitsu Brasiliano che ogni anno viene svolta in ottantacinque diversi Paesi nel mondo al fine di selezionare i migliori lottatori che si affronteranno successivamente nelle fasi finali del prestigioso Torneo ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

L’atleta imperiese della Tribe, William Aschero, si è confrontato nella categoria cinture blu, kg. 77 master, con atleti forti e motivati provenienti da tutto il mondo: la gara è stata caratterizzata da un livello tecnico molto alto e con lottatori al top della condizione fisica. Dopo aver vistosi sfumare l’accesso alla finale, per aver perso la lotta, l’imperiese ha combattuto nelle finalina valida per il terzo posto conquistando un solido bronzo vincendo per finalizzazione (soffocamento) prima del limite.

Grande soddisfazione per la compagine cittadina considerato che a soli trenta giorni dalla vittoria in un altro Torneo in Brescia è arrivata una nuova positiva conferma.

Proseguono intanto senza sosta gli allenamenti in sede in vista delle prossime gare nazionali e internazionali quali per importanza l’Europeo Open in Lisbona.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie