Tiro a volo Ventimiglia, eletta nuovo presidente Chistine Gebauer Matteucci

Tiro a volo Ventimiglia, eletta nuovo presidente Chistine Gebauer Matteucci
Pubblicato:

Ventimiglia - Domenica 19 marzo si è svolta la 30ª Assemblea generale ordinaria dei Soci del Tiro a Volo di Ventimiglia per l'approvazione dell'attività sportiva e rendiconto finanziario del 2016, i quali sono stati approvati ad unanimità.

La riunione è stata aperta dal Presidente uscente Antonio Nadir Lorenzi, che ha brevemente ricordato i numerosi successi regionali nelle varie discipline, ma soprattutto l'eclatante vittoria del campionato italiano a squadre del 2015 per Società, poi con molta commozione ha ringraziato Tutti coloro che in questi anni si sono prodigati al sostegno sportivo della Società in questo momento economico molto difficile.

Il Presidente A.N.Lorenzi è la figura storica del tiro a volo cittadino in quanto nel lontano 1984 aveva intravisto e poi intrapreso la strada per la realizzazione di un campo tiro con una sola macchina lancia piattelli, ma sufficiente per aggregare subito un numeroso gruppo di appassionati al questo sport; il successo negli anni successivi si è sviluppato con la creazione dell'attuale struttura con tre campi, rimasta unica in Provincia e unico punto sportivo valido in Regione.

L'assemblea poi ha eletto a Presidente del tiro per il quadriennio 2017/20 Chistine Gebauer Matteucci, socia del tiro sino dalla fondazione ufficiale con l'adesione alla Federazione nel 1987, a seguire sono stati eletti vice Presidente Luca Allavena e consiglieri Mauro Brizzi, Silvano Ciabatti, Giovanni Chiarini, Gianfranco Corradi, Giovanni Fazio, Flavio Grosi e Patrick Ioculano. Il nuovo direttivo ha subito proposto, con applauso unanime, il Presidente uscente Lorenzi alla carica onorifica di presidente onorario a vita.

L'attività dell'anno in corso è prevista molto intensa con la realizzazione di gare importanti per festeggiare egregiamente il 30° anniversario della Fondazione del sodalizio oltre a quelle in corso a calendario relative inerenti all'agonismo federale.

Leggi (QUI) le altre notizie de la Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie