Battute finali per il torneo ITF Masters MT700 che da oltre una settimana sta animando i campi del Tennis Sanremo e si concluderà con gli ultimi match in programma domani.
Le sfide di oggi con l’ex vice ministro Marta Dassù e la campionessa del mondo Adams
Ieri la tedesca Reinhilde Adams, campionessa del mondo, ha battuto la torinese Rossana Iaccarino nel tabellone over 75 e oggi troverà la francese Annick Bascou in finale.
Marta Dassù, Vice Ministro agli Affari Esteri nel governo Monti, ha battuto Maria Teresa Piscopiello con il risultato di 6/1 6/2 e oggi fronteggerà in finale Loreta Tius nel tabellone over 70.
“Anche ieri Sanremo ha mostrato il suo volto migliore ai tanti giocatori provenienti da fuori regione – sottolineano gli organizzatori del Tennis Sanremo – Una splendida giornata di sole invernale e una organizzazione come al solito impeccabile hanno permesso di portare a termine tutte le partite in programma. Oggi, venerdì 9 gennaio, alle ore 18:00, sulla terrazza del circolo, offriremo un rinfresco a tutti i giocatori, accompagnatori e spettatori. Ingresso libero”.
Nella foto: tra Gianluca Mager, ex giocatore con best ranking ATP n. 62, e Matteo Civarolo, coach di Matteo Arnaldi, le due finaliste del tabellone over 45, a sinistra Pirkmaier Katja vincitrice, e, a destra, Scardigli Federica, finalista.