Domenica scorsa la squadra U15 del Sanremo Baseball ha ufficialmente iniziato la serie di eventi che il Club ha programmato per il 2018.
Trasferta a Tolone per gli U15 del Sanremo Baseball
Si è trattato di un meeting amichevole con i coetanei del “Renards de la Vallée”. In una giornata molto bella, che il vento non ha condizionato più di tanto, i matuziani sono stati accolti dal club transalpino.
Dei due incontri programmati, il primo è stato vinto dai padroni di casa di misura per 13 a 11. Il secondo è stato ubnvece agevolmente vinto dal Sanremo Baseball per 9 a 2.
“L’importante per noi era il verificare come si fossero amalgamati i ragazzi provenienti dalla U12” commenta il general manager Cuneo. “Sono abbastanza soddisfatto della verifica. L’inserimento dei nuovi (e delle nuove Chiara Zulberti e Claudia Ansalone) comincia a funzionare e tutta la squadra ha dimostrato di saper attaccare e di porre sempre maggiore attenzione nella difesa”. Nel primo match sul monte di lancio si sono alternati Alessandro D’Andrea, Edoardo Ruffo e Noah Stabile, mentre nel secondo c’è stata una prestazione molto soddisfacente di Edoardo Avogadri, successivamente rilevato da Gioele Tarassi.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


