Trasferta vittoriosa per gli under16 della Pallamano Ventimiglia
"Trasferta importante, ai fini del campionato under 16 per i nostri ragazzi, ieri contro il Valpellice" le parole della Presidente Paola Nanni
"Una vittoria all'ultimo secondo, è il caso di dirlo, in una partita giocata punto a punto, e finita con uno score di 25-26; Il risultato di parità è stato ribaltato da un goal di Lorenzo Damiano Basso, a 10 secondi dal fischio finale. Le parate dei 5 rigori di Samuele Campodoni,hanno poi fatto sicuramente la differenza.
Trasferta vittoriosa per gli under16 della Pallamano Ventimiglia
Ma non si arriva ad una vittoria così, se non ci sono, allenamenti ad hoc, allenatori capaci e caparbi, un tifo urlante ma soprattutto consapevolezza delle proprie capacità, complicità con i compagni, tenacia e voglia di vincere. Prima della partita ho inviato un messaggio ai ragazzi dicendo loro - mi fido di voi - e mai fiducia fu così ben riposta.
Bravi bravi bravi.
Questa volta li voglio nominare proprio tutti, in Ordine sparso
Samuele CAMPODONI Portiere
Mattia CAMPODONI, Federico FERRARI, Paolo AIME, Lorenzo GIBELLI , Matteo BELLINA, Lorenzo BASSO DAMIANO, Thomas PAPALIA, Simone ARNONE, Simone COLETTA (e la nostra mascotte Azzurra CAMPODONI!)
Massimo AGNESE Coach
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i genitori al seguito, il cui tifo ha giocato un ruolo fondamentale, per dare un imput in più ai ragazzi
Invito tutti a seguire la nostra nuova pagina FACEBOOK PALLAMANO VENTIMIGLIA , dove troverete tutte le informazioni, gli appuntamenti e i commenti riguardanti i nostri ruggenti Leoni"