La Sanremese con l’inizio dell’anno e il nuovo assetto societario si potenzia per una seconda parte della stagione che le consenta quantomeno di evitare i play out. Nelle scorse ore la società del presidente Masu e del vice Karembeu ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive, di tre giocatori:
• Andrea Palella, centrocampista centrale classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Genoa, arriva dopo la sua ultima esperienza nel Sorrento
• Arensi Rota, difensore centrale classe 1995 nato in Albania con passaporto greco, dopo varie esperienze in Grecia arriva in Italia e gioca per Monopoli, Carrarese, Alessandria e Cassino
• Agustín Rojo Acosta, centrocampista classe 2005, arriva dopo la sua ultima esperienza a Novaromentin.
Dei tre giocatori sicuramente interessante – oltre a Rota – il prospetto argentino Rojo Acosta (nella foto), che prima del Novaromentin ha già un trascorso in Italia con il Gavirate e in seguito ha militato tra le fila del Taverne in Svizzera.
Anche Palella ha un curriculum interessante. Nativo di Novi Ligure, è stato capitano della Primavera del Genoa fino a 2024, quando si è trasferito a Sorrento, in serie C. Nel Genoa ha militato dall’età di otto anni.
La nota della società si chiude con “Un grande in bocca al lupo ai nuovi arrivati”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Andrea Palella
Arensi Rota, albanese con passaporto greco
Agustin Rojo Acosta, argentino