Tre punti che hanno il sapore della rivalsa: l'Argentina Arma trionfa al Comunale

Tre punti che hanno il sapore della rivalsa: l'Argentina Arma trionfa al Comunale
Pubblicato:

SANREMO - L'attesissimo derby tra Unione Sanremo ed Argentina Arma, leggi (qui) la diretta, si è concluso con la squadra ospite che espugna per uno a zero il campo della Sanremese, oggi al Comunale sotto una pioggia fine ed insistente.

La partita non ha brillato per spettacolarità, sono state poche le occasioni che hanno fatto sognare sul serio i tifosi, Fabio Garattoni uomo partita ed autore della rete della vittoria unico giocatore che ha calciato sul serio in porta, testimoni della forte tensione anche i numerosi interventi "fallosi" da ambo le parti, soprattutto nel primo tempo.

Mister Calabria, recentemente ritornato a guidare l'Argentina dopo l'esonero di Nicola Ascoli commenta dicendo " Con il Querceta meritavamo di vincere ma ci hanno annullato due gol, oggi tre punti sono forse un po' troppi, ma il calcio è cosi. Complimenti comunque ai ragazzi che con la loro grinta hanno tenuto duro fino alla fine"

La Sanremese riconosce sportivamente il merito alla squadra avversaria, plaude il ritorno di mister Calabria in una partita che a conti fatti ha avuto pochissimo gioco. Purtroppo per la squadra di casa, ormai a -9 dal primo posto in classifica, sembra sfumare il sogno della Lega Pro.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie