Trenta talenti imperiesi convocati lunedì al Centro Figc di Alassio

Diciotto giocatori under 13 e 11 under 14 selezionati per un allenamento in maglia azzurra al Centro federale di Alassio lunedì pomeriggio

Trenta talenti imperiesi convocati lunedì al Centro Figc di Alassio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove convocazioni per i giovani talenti del calcio imperiese. I selezionatori Federali della categoria Under 13 e 14 maschile hanno convocato una sessantina di calciatori militanti nelle società del ponente ligure per il raduno di lunedì prossimo 3 dicembre al Centro Federale di Alassio.

Circa 60 i convocati all Centro federale di Alassio

Tra questi circa 60 convocati, ben 18 elementi provengono dalle squadre imperiesi per l'under 13 e  latri 11 per l'Under 14.

Gli undici under 14 sono: Federico Ardissone, Francesco Giudice e William Taliercio dell'Imperia Calcio; Lorenzo Barbagallo, Lorenzo della torre, Marco Madafferi e Alessio Praticò dell'Ospedaletti Calcio; Tommaso Bertone, Alessio Santonocito ed Edoardo Schittzer del Ventimiglia Calcio e Ayioub Messaoud della Dianese&Golfo.

I 18 imperiesi convocati per la categoria under 13 lunedì ad Alassio

I 18 convocati per la categoria under 13 sono invece Manuel Miatto e Matteo Gramegna della Virtus Sanremo; Alex Belgrano, Giovanni Berruti, Simone Fareri, Gabriele Pasquali, Alessandro Savoia dell'Unione Sanremo; Arigo Dedja, Luca Di Pietro, Simone Macaluso, Pietro Parolini, Edoardo Torrielli dell'Imperia Calcio; Levy Jiorgy Kotchap e Salvatore Madaffari del Camporosso; Giovanni Cannizzaro e Nicolò Ceresi della Dianese e Golfo; Saad Ez Zrari e Matteo Vitan dell'Ospedaletti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie