Tutti i risultati del fine settimana della Scuola calcio Asd Imperia

Tutti i risultati del fine settimana della Scuola calcio Asd Imperia
30 Gennaio 2017 ore 09:49

Imperia -Ripresa l’attività di campionato per la Scuola calcio Asd Imperia con la fase invernale con il turno che ha visto i nerazzurri incontrare l’Unione Sanremo,Argentina,Oneglia calcio,Taggia,Ospedaletti e Riva Ligure con risultati soddisfacenti

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha colto una sofferta vittoria contro l’Unione Sanremo per 2 a 1 al termine di una gara molto combattuta tra due squadre che si equivalgono a livello qualitativo. La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio che gioca sotto leva nel campionato esordienti a 11 ha subito una pesante sconfitta per 5 a 1 per mano dell’Argentina;unica scusante,seppur parziale,il fatto di essere rimasti in inferiorità economica a causa di un ingenuità di un giocatore nerazzurro.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti con il gruppo che partecipa al campionato a 7 e’ stata sconfitta dall’Oneglia calcio per 4 a 2;da rimarcare che nonostante la disabitudine dei nerazzurri a giocare sulla superficie di terra battuta,gli stessi hanno saputo mantenere la propria identità di gioco con palla a terra.

La leva pulcini 2007 di Vacca all’esordio nel campionato a 7, ha colto una brillante vittoria con i pari età del Taggia che sino a poco tempo fa costituivano un collettivo di tutto rispetto relativamente ai nerazzurri.

La leva pulcini 2007 di Alberti ha invece superato l’Ospedaletti per 3 a 2;mentre il gruppo pulcini 2007 di Pontedassio guidato da Fulvio Palazzeschi ha esordito nel nuovo campionato con una vittoria per 3 a 2 contro il Riva Ligure.

Da rimarcare che in settimana tre elementi della leva 2006 (Melani,Rosa e Macaluso) si sono recati a Bogliasco per rispondere alla convocazione dei tecnici dell’UC Sampdoria,svolgendo una seduta di allenamento con i pari età blucerchiati,ricevendo gratificazioni sia relativamente sia alle loro qualità calcistiche  che comportamentali;soddisfazioni che condividiamo con piacere con le famiglie interessate e con i tecnici che in questi tre anni si sono presi cura dell’intero gruppo. Nelle prossime settimane altri elementi nerazzurri saranno visionati dall’UC Sampdoria e da altri club professionistici quali Genoa ed Entella,a testimonianza della bontà dei risultati del lavoro svolto dallo staff della Scuola calcio dell’Asd Imperia negli ultimi tre anni.

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità