Sport

Tutti i risultati nel weekend del settore giovanile dell'Asd Imperia

Tutti i risultati nel weekend del settore giovanile dell'Asd Imperia
Sport 03 Aprile 2017 ore 12:04

Imperia - Giornata di campionato con risultati non proprio positivi per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia.
La leva esordienti 2004 di mister Monterosso/Buonomo si è imposta nel derby contro la leva 2005 di mister Dalocchio al termine di una gara che è stata molto combattuta e ha visto prevalere la squadra più grande soprattutto per la maggior prestanza fisica,avendo entrambe le squadre sciorinato ottime trame di gioco.

La leva pulcini 2006 che gioca a 9 guidata da mister Robotti ha dovuto rinviare la gara con l'Ospedaletti a causa del maltempo;invece il gruppo guidato da Japichino-Meda ha impattato contro l'Unione Sanremo al termine di una gara in cui la squadra ha espresso un ottima qualità nella manovra.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha ottenuto un importante pareggio nella gara esterna con l'Unione Sanremo in una gara giocata bene da entrambe le squadre. Il gruppo 2007 guidato da Alberti ha perso contro il Taggia una gara giocata abbastanza bene ma condizionato da alcuni errori in fase difensiva.

Invece la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi è stata sconfitta dall'Unione Sanremo in una partita in cui tutto è andato in maniera contraria a quanto voluto dal mister;da archiviare come giornata storta. Infine  il gruppo dei Primi calci del duo De Pierro - Cavarero ha invece ha vinto entrambi i confronti con il Taggia sia con la leva 2009 che con quella 2010.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Necrologie