Tutto pronto per la Dragon Cup

Le acque di Sanremo si preparano ad ospitare la sfida dei Dragoni del mare. Eccomi dettagli

Tutto pronto per la Dragon Cup
Sanremo, 20 Marzo 2018 ore 16:48

Come ogni anno i Dragoni sbarcano sulle banchine dello Yacht Club Sanremo, ancora più numerosi questanno: ben quaranta barche e dieci nazioni differenti, con la Dragon Cup.

La Dragon Cup torna a Sanremo

Avvincente sarà la battaglia in mare con grandi campioni quali Samokhin, Loginov, lucraino Braslavets, il plurimedagliato olimpico e vincitore di America Cup Jochen Schumann, il nostro Diego Negri e lequipaggio vincitore di numerosi campionati italiani capitanato da Giuseppe Duca.
Questo è un prologo di altissimo livello prima della regata di settembre, la Sanremo Grand Prix, una delle cinque regate nel mondo, il top della classe Dragoni. Cinque giorni di manifestazione e quattro di regata per questi equipaggi affezionati alla Città dei fiori.

Eventi quotidiani dopo regata che culmineranno con la grande festa organizzata al Royal Hotel, venerdì 23 marzo. Domenica 25 marzo, al termine della regata, avrà luogo la premiazione presso lo Yacht Club Sanremo.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei