Calcio eccellenza

Tutto pronto per la sfida Taggia-Ospedaletti

Primo turno di Coppa Italia. Mister Biffi "Una partita che serve come rodaggio. Il nostro obiettivo inizia tra due domeniche".

Tutto pronto per la sfida Taggia-Ospedaletti
Pubblicato:

Inizierà domani sera allo ‘Sclavi’ di Arma di Taggia l’avventura del nuovo Ospedaletti disegnato da mister Roberto Biffi.

 

Coppa Italia: allo Sclavi Taggia-Ospedaletti

Alle 18 gli orange se la vedranno con il Taggia per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.  Tutti a disposizione per il primo match ufficiale della stagione, fatta eccezione per Alberti: per lui un risentimento muscolare a seguito dell’allenamento congiunto contro il Camporosso.

 

"Una partita-rodaggio"

“Una partita che serve come rodaggio per un campionato importante nel quale punteremo a salvarci il prima possibile - dichiara mister Biffi alla vigilia del match - stiamo bene sia mentalmente che fisicamente, possibile che qualcuno abbia la gamba pesante, ma è normale che sia così in questo periodo. Abbiamo lavorato duramente con la previsione di inseguire il nostro vero obiettivo che inizia tra due domeniche. Siamo ansiosi di vedere che cosa possiamo fare sia in Coppa Italia che in campionato”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie