Ultimi 32 minuti in acqua per la Rari Nantes in trasferta a Chiavari

I giallorossi sono impegnati nell'ultimo match della stagione

Ultimi 32 minuti in acqua per la Rari Nantes in trasferta a Chiavari
Imperia, 25 Maggio 2019 ore 10:23

Ultimi 32 minuti in acqua per la Rari Nantes in trasferta a Chiavari

I giallorossi sono impegnati nell’ultimo match della stagione

Ancora 32 minuti poi finirà la stagione 2018-19 della Rari Nantes Imperia maschile. Una annata faticosa e sofferta è diventata felice quando, sabato scorso, è arrivata la salvezza matematica con un turno di anticipo. I giallorossi, oggi 25 maggio, saranno impegnati nell’ultimo match in calendario: con fischio d’inizio del Signor Giacchini, alle ore 18:30, in casa del Chiavari.

I ragazzi di Fratoni potranno finalmente giocare senza sentire la pressione dello ‘spettro-playout’ e vogliono la vittoria a tutti i costi per salutare al meglio una annata, comunque, da ricordare.
Di fronte, un Chiavari alla disperata ricerca di un successo per evitare la retrocessione diretta e che, nel girone di ritorno, ha viaggiato su una media-punti davvero importante.
Sarà l’occasione per salutare il grande ex Andrea Pisano, oggi allenatore del sodalizio levantino, ricordato sempre con piacere negli ambienti giallorossi.

Ecco i convocati per la trasferta di odierna:
Filippo ROCCHI (cap.), Federico MERANO (Portiere), Fabio AMORETTI (Portiere), Andrea SOMA’, Raffaele RAMONE, Giacomo FRATONI, Niccolò MAGLIO, Jarno SPANO, Riccardo GANDINI, Luca BRACCO,

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei