L’ultimo incontro del 2023 per i giovani judoka si è svolto ad Arenzano nel tradizionale Torneo di Natale organizzato dalla società Judo Marassi. Come consuetudine, l’ O.K. Club di Imperia ha partecipato con un contingente di 29 atleti.
L’azione è iniziata con i più giovani della categoria fanciulli (nati nel 2014-2015), e nonostante la loro tenera età, hanno regalato uno spettacolo entusiasmante grazie alla loro grinta e impegno.
Successivamente è stata la volta dei ragazzi della categoria ragazzi (nati nel 2012-2013), il cui comportamento impeccabile li ha distinti, rendendo l’intera gara appassionante e coinvolgente.Infine, sul tatami sono scesi gli atleti agonisti delle categorie Esordienti A e B (nati nel 2009-2011) provenienti da diverse regioni del nord Italia. La competizione ha mostrato uno straordinario livello tecnico e agonistico.Al termine della giornata, la squadra imperiese ha ottenuto risultati eccezionali, ecco i singoli piazzamenti:
MEDAGLIA D’ORO PER:
Buetto Greta, Colangelo Raffaele, Haddan Yasmin, Haddan Sofia, Hamdi Mohamed, Marvaldi
Stefano, Potenza Andrea, Sini Francesca, Tola Hergi, Ventura Vittoria
MEDAGLIA D’ARGENTO PER:
Corigliano Marco, D’Angelo Samuele, Decanis Sesare, De Rose Luca, Di Maria Andrea, Hamdi Nour
Elhounda, Paladino Giovanni, Spadacini Gabriele, Tazi Medi, Torresan Marco.
MEDAGLIA DI BRONZO PER:
Basso della Concordia Arianna, Basso della Concordia Camilla, Edery Zelana Alana, Fantino Nicolas,
Ghabir Omar, Hamdi Abde Rahmen, Sciandra Jacopo, Muca Andrea, Muca Biordi.
judo
Ultimo incontro per l’OK Club ad Arenzano
L'azione è iniziata con i più giovani della categoria fanciulli (nati nel 2014-2015), e nonostante la loro tenera età, hanno regalato uno spettacolo entusiasmante grazie alla loro grinta e impegno.
