Un BC Ospedaletti “ringiovanito” da tanti Under espugna il parquet del Rapallo (71-77)

Un BC Ospedaletti “ringiovanito” da tanti  Under espugna il parquet del Rapallo (71-77)
26 Febbraio 2017 ore 08:48

Ospedaletti – Un BC Ospedaletti imbottito di Under ma mai domo ha espugnato il parquet dell’Athletic Club Alcione Rapallo (71-77), nella nona e terz’ultima giornata della Regular Season del Campionato di Serie C Silver.
Contro una formazione che si giocava le residue chances per evitare l’ultimo posto in classifica, gli orange hanno saputo ricompattarsi dopo l’ultima deludente esibizione casalinga e, con la freschezza della gioventù abbinata alla sagacia dei “vecchi” Zunino e Michelis, hanno portato a casa due preziosissimi punti che valgono il settimo posto in classifica e la matematica qualificazione ai play-off.

Il coach Lupi: “I miei giocatori si sono espressi molto bene, riuscendo ad assorbire anche l’uscita per falli a metà del terzo quarto di Michelis. La crescita dei nostri Under è costante e lascia ben sperare per il futuro “.

ATHLETIC CLUB ALCIONE 71 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 77 (22-20; 36-41; 47-61)

Athletic Club Alcione: Ermirio 15, Poli 3, Gardella 12, Moscotto 13, Costa 2, Giordano 13, Tabacchi, Vexina 6, Mariani A 7, Mariani S. Allenatore Pieranti Leonardo
BC Ospedaletti: Tacconi, Zunino 11, De Rinaldo, Revetria 8, Michelis 5, Generale 18, Cruz Salas 28, Salvatorelli 7. Allenatore Lupi Andrea

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità