Sport

UN EUROGOL DI STURARO REGALA LA FINALISSIMA PROMOZIONE ALL'OSPEDALETTI

UN EUROGOL DI STURARO REGALA LA FINALISSIMA PROMOZIONE ALL'OSPEDALETTI
Sport Sanremo, 25 Maggio 2017 ore 10:29

OSPEDALETTI - La provincia di Imperia, dopo aver perso una delle due rappresentanti nel campionato di Promozione (dopo la retrocdssione del Camporosso) domenica prossima potrebbe affiancare una seconda squadra al Taggia: l'Ospedaletti, che ieri sera ha battuto con uan splendida rete di Fabio Sturaro il Cogoleto. Il fratello più giovane del campione juventino nel primo minuto del secondo tempo, sul punteggio di 1-1 ha fatto partire un siluro da fuori area che non ha lasciato scampo a Mancuso. In precedenza l'Ospedaletti era passato in vantaggio con Josè espinal al 10° del primo tempo, che incornava in rete un bel cross di Stamilla. 

Un quarto d'ora dopo Lanzalaco ristabiliva la parità con un tiro beffa che ingannava tutta la difesa (una specie di tiro cross) e si insaccava alle spalle del portiere Farsoni.

Il punteggio poteva essere più rotondo se all'11° del secondo tempo Espinal avesse sfruttato meglio un bel passaggio smarcante di un ispiratissimo Stamilla. Davanti al portiere il centravanti orange ha sprecato una facile occasione.

Ospedaletti conquista così la finalissima per il salto di categoria dalla Prima alla Promozione, dove raggiungerebbe appunto l'altra squadra imperiese, il Taggia. Lo spareggio si gioca domenica contro gli spezzini del Cadimare, che sempre ieri hanno eliminato il Sampierdarena 

(LEGGI QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie