Un figlio sanremese per il campione di tennis Lorenzo Musetti. Veronica Confalonieri aspetta un bimbo

Lorenzo Musetti papà a 21 anni. E' ufficiale. La fidanzata è sorella di Valentine Confalonieri, compagna di Gianluca Mager

Un figlio sanremese per il campione di tennis Lorenzo Musetti. Veronica Confalonieri aspetta un bimbo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato lui stesso, nelle scorse ore, ad ufficializzare la notizia con i compagni di squadra della nazionale di Coppa Davis: Lorenzo Musetti, il 21enne campione di Carrara, attuale n° 18 al mondo, diventerà papà entro la prossima primavera. E la mamma del bambino è la sanremese Veronica Confalonieri. I due sono ufficialmente fidanzati dall'inverno dello scorso anno.

La gioia più grande comunicata nel giorno della vittoria in doppio in Coppa Davis

L'annuncio è stato fatto da Lorenzo Musetti ai compagni di Coppa Davis probabilmente a margine della fondamentale vittoria ottenuta ieri contro il Cile. In doppio con Lorenzo Sonego, il campione carrarino ha portato a casa la terza vittoria dopo quelle (altrettanto spettacolari e importantissime) di un altro talento di Sanremo, Matteo Arnaldi (al debutto in singolare in Davis) e di Lorenzo Sonego contro Garin e Jarry.  La vittoria in doppio di Musetti (attuale n° 2 azzurro alle spalle di Jannik Sinner, che ha rinunciato alla convocazione in Nazionale per la stanchezza accumulata agli Us Open) mitiga parecchio, per il talento toscano, la delusione per il debutto contro il Cile, in cui era stato pesantemente sconfitto dal giovanissimo Diallo. Un bel toccasana in vista del prossimo e decisivo impegno degli azzurri contro la Svezia e - in caso di vittoria - per le finali di Malaga.

In ogni caso, la scelta di capitan Volandri di non far giocare in singolare Musetti contro il Cile ha consentito l'esordio vincente del 22enne Matteo Arnaldi, che non ha deluso le aspettative, battendo in rimonta l'ostico e più esperto Garin.

Le sorelle Confalonieri e il loro amore con due tennisti del circuito: prima Mager, ora Musetti

musetti due
Foto 1 di 3

Musetti festeggiato ieri dopo la vittoria sul Cile

musetti
Foto 2 di 3

Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri

veronica1
Foto 3 di 3

La fidanzata di Musetti, Veronica Confalonieri, è tra l'altro sorella di Valentine, compagna dell'altro tennista sanremese, Gianluca Mager, 28enne ex n° 62 del mondo. Dal loro amore lo scorso anno è nata Vittoria. Ora la famiglia dei figli sanremesi dei campioni del nostro tennis promette di allargarsi ulteriormente.

A Veronica e Lorenzo le congratulazioni di tutta la redazione di Primalariviera.it e La Riviera

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie