Sport

Un fiume di medaglie per la Canottieri Santo Stefano, in trasferta sul Po

Un fiume di medaglie per la Canottieri Santo Stefano, in trasferta sul Po
Sport 24 Febbraio 2017 ore 19:05

SANTO STEFANO AL MARE - Il fine settimana dell’ 11 e 12 febbraio a Torino si è svolta la 34esima regata di fondo "D' Inverno sul Po" che, quest'anno, si è svolta sulla distanza dei 4000 metri anziché i tradizionali 6000 metri.
Un fine settimana ricco di regate che ha visto nel sabato la competizione delle barche corte mentre la domenica di quelle lunghe.

La manifestazione prevedeva due giorni di gare alle quali hanno partecipato anche alcuni atleti della Canottieri Santo Stefano al Mare.
Nella giornata di sabato hanno gareggiato sulle acque del Po gli equipaggi del doppio Cadetti femminile composto da Bianca Brunengo e Margherita Calvini che hanno conquistato il 5° posto, Riccardo Delfino nella categoria Junior maschile al 10° posto, mentre Alberto Marvaldi nella categoria Ragazzi maschile su 23 equipaggi si è piazzato in 9ona posizione.

Al loro esordio con i colori della Canottieri Santo Stefano al Mare il doppio master femminile composto da Stefania Crespi e Barbara Piro che hanno conquistato il gradino più alto del podio piazzandosi prime. Stessa sorte anche per l’altra master sanstevese Marta Ardissone nella specialità del singolo. Sempre sabato, podio sfiorato per Alice Ramella, la punta di diamante del Santo Stefano, la quale ha confermato la sua bravura nella giornata di domenica, portando a casa l’argento con il 4 di coppia.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Necrologie