Un grande week end per il Sanremo Baseball

Un grande week end per il Sanremo Baseball
Pubblicato:

SANREMO -Sabato e domenica si è svolto il V° torneo in memoria di Fulvio Cecoli , storico dirigente del club Matuziano. La pioggia non ha fermato la passione e la voglia di far disputare un torneo che vedeva impegnati sul diamante di Pian di Poma 4 compagini composte di atleti con età non superiore ai 15 anni .

I Renards provenienti da Tolone , JFK da Mondovì , Cairese BC hanno conteso agli Squali l'ambito trofeo.
I francesi hanno meritato la prima posizione , ben disposti in campo ,attenti , si sono imposti meritando un lungo applauso dai numerosi tifosi che hanno gremito gli spalti dello stadio.

Domenica nel pomeriggio anche la Prima squadra è scesa sul diamante per il primo incontro della Coppa Italia con di fronte i Senior del Mondovì BC. Un perentorio 11 a 2 ha contraddistinto una prova superba in ogni settore della squadra Matuziana . Sul monte di lancio si sono alternati Fauzzi e Valle non hanno concesso nulla alla squadra piemontese supportati da una difesa che ha fatto vedere una forte padronanza del gioco.

Stessa storia in battuta , Ardielli , De Fazio , i fratelli Campo , Antoniali e Angeloni Bomber hanno , come si dice in gergo , battuto come dei fabbri. Il club Matuziano vicino a compiere i suoi 70 anni di storia è pronto ad affrontare una stagione che vedrà tre squadre in campo. I senior che militeranno nella serie C nazionale, Under 15 e Under 12 . Più di 50 sono gli atleti a disposizione dei tecnici Sanremesi segno bel sempre ottimo stato di salute del club rivierasco. Prossimo appuntamento domenica a Pian di Poma dalle ore 15 secondo incontro di coppa Italia che vedrà opporsi al Sanremo il Fossano BC .

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie