Sport

Un pomeriggio di sport alla Pallamano Ventimiglia

Un pomeriggio, tra giochi esercizi e partite, il tendone del Pala Biancheri si è riempito di urla risate e allegria

Un pomeriggio di sport alla Pallamano Ventimiglia
Pubblicato:

Sabato 9 marzo si è svolta al PalaBiancheri una giornata porte aperte organizzata dalla Asd Pallamano Ventimiglia

Un pomeriggio di sport alla Pallamano Ventimiglia

"Nell'ambito del progetto Scuola, in corso presso i plessi di via Roma e via Veneto a Ventimiglia, sotto l'egida della FIGH, abbiamo organizzato un pomeriggio porte aperte, per permettere ai bambini che frequentano i corsi in ambito scolastico, di conoscere il nostro sport ancora meglio e di mettere in atto gli insegnamenti acquisiti" dichiara la Presidente Paola Nanni.

"Devo dire che sono stata quasi sorpresa dalla partecipazione di cosi tanti bambini e dal loro entusiasmo. Sotto la supervisione dei loro allenatori: Massimo Agnese, Andrea Sismondini, Giampaolo Galatà e Matteo De Berardinis hanno movimentato non poco il pomeriggio, tra giochi esercizi e partite, il tendone si è riempito di urla risate e allegria.

"Colgo l'occasione per ringraziare, in primis, la Dirigente scolastica e tutte le maestre che ci hanno permesso di avviare questo progetto e assistono i ragazzi e allenatori durante le ore di laboratorio. Ringrazio ovviamente i genitori presenti sabato per la fiducia accordataci. Lo sport, come dico sempre è un elemento fondamentale per la crescita dei bambini, soprattutto nell'età scolare. Siamo tutti molto orgogliosi per il lavoro svolto. Vi aspettiamo per altre giornate di sport e allegria"

Seguici sui nostri canali
Necrologie