Un week end impegnativo per l'ABC Bordighera

Si prospetta un fine settimana impegnativo per le formazioni dell'ABC Bordighera. La seniores maschile ospiterà i giocatori del Cassos HBC

Un week end impegnativo per l'ABC Bordighera
Pubblicato:

Si prospetta un fine settimana impegnativo per le formazioni dell'ABC Bordighera.

I prossimi impegni dell'ABC Bordighera

Sabato 21 aprile alle 19,30 al PalaBiancheri la seniores maschile di Gigi Giribaldi ospiterà i giocatori del Cassos HBC. La gara sarà valida per la 9^ giornata del campionato dipartimentale francese   della 2^ Fase Pre-eccellenza PETM

Per i giovani atleti dell’Under 15 maschile lunga trasferta di domenica 22 aprile a La Spezia. Saranno due le gare del campionato regionale ligure nell’ambito del 6° concentramento.

Impresa difficile per il coach bordigotto,  che con una squadra rimaneggiata dovrà difendere la seconda posizione in classifica. Prima contro la S Camillo Imperia e, successivamente, contro i leader del campionato, la Pallamano Ventimiglia squadra che si trova  in un ottimo stato di forma.

Proseguono i corsi del 3° modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico dell’ABC Bordighera per l’apprendimento della pallamano, aperti a tutti i ragazzi e ragazze  nati/e negli anni compresi dal 2011 al 2003. Hanno cadenza bi-settimanale, al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux .

seniores (3)
Foto 1 di 3
seniores masc 17-18
Foto 2 di 3
Under 15 m
Foto 3 di 3

Seguici sui nostri canali
Necrologie