Un weekend di partite per i giovani dell'Asd Imperia. Tutti i risultati

Un weekend di partite per i giovani dell'Asd Imperia. Tutti i risultati
Pubblicato:

Imperia - Il maltempo ha fortemente condizionato l'ultimo turno di campionato della Scuola calcio Asd Imperia. La leva esordienti 2004 di mister Monterosso e' uscita sconfitta per 3 a 0 nella partita con i pari età dell'Argentina mentre la leva esordienti 2005 di mister Dalocchio si e' vista rinviare la gara con il Camporosso a causa dell'ingente pioggia caduta sul campo.

La leva pulcini 2006 che gioca a 9 sotto leva,guidata da mister Robotti ha sconfitto i pari età dell'Argentina al termine di una gara in cui si e' potuto giocare più di quantità che di qualità a causa delle cattive condizioni atmosferiche;invece il gruppo guidato da Japichino-Meda ha perso con l'Argentina dopo una partita in cui gli avversari,pur producendo meno gioco,hanno saputo essere più concreti. La leva pulcini 2007 di mister Vacca ha pareggiato per 2 a 2 contro il Ventimiglia una partita giocata sotto un acquazzone incessante,sciorinando un ottima qualità di gioco, ricevendo anche i complimenti degli avversari.

Il gruppo 2007 guidato da Alberti ha impattato contro il Camporosso evidenziando continui miglioramenti gara dopo gara. Invece la squadra 2007 di Fulvio Palazzeschi ha impattato 2 a 2 contro l'Argentina in un confronto equilibrato con molte occasioni da entrambe le parti. Infine anche il gruppo dei Primi calci del duo De Pierro - Cavarero ha dovuto subire uno stop forzato della gara con l'Ospedaletti a causa del maltempo. Continua la collaborazione con i club professionistici, Martedi 07 marzo ore 16.30, Melani Andrea e Morini Mattia sono stati convocati a Bogliasco per un provino con la Sampdoria, stessa sorte per Giudice Francesco classe 2005. Venerdi alle ore 16.30.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie