Una domenica bestiale per i ragazzi della Ciclistica Armataggia

Grande domenica di corse per i ragazzi della Ciclistica Armataggia che ha visto gli esordienti impegnati ad Alba e i giovanissimi ad Andora

Una domenica bestiale per i ragazzi della Ciclistica Armataggia
Pubblicato:

Grande domenica di corse per i ragazzi della Ciclistica Armataggia che ha visto gli esordienti impegnati ad Alba su di uno stupendo tracciato nelle Langhe, molto impegnativo.

Una domenica bestiale per i ragazzi della Ciclistica Armataggia

I ragazzi hanno portato tutti a termine la gara. Hanno inoltre ottenuto un buon piazzamento Massimo Nolli, dodicesimo e un podio, terzo, Gabriele Defabrittis.

I giovanissimi invece erano impegnati ad Andora per la terza prova del campionato provinciale di Savona e lo spettacolo sul bel tracciato messo a disposizione dall'Andora ciclismo non è di certo mancato.

I ragazzi della Ciclistica Armataggia si sono tutti impegnati all inverosimile per ottenere il massimo risultato. Nella categoria g5, il duo Luca Marino e Luca Notari sono riusciti con le loro “tirate” a non far scappar via nessun avversario e così a dare la possibilità al proprio capitano, Matteo Di Noia, di affermarsi in una lunghissima volata vincente confermando così lo splendido stato di forma in questo avvio di stagione.
Anche Amelie Rolando, si è confermata vincendo la categoria g4 femminile.
Nella Categoria g6 nulla hanno potuto Joann Rolando, secondo; Paciello Fabrizio quarto; Parisi Edoardo quinto e Aquaroli Jacopo settimo, contro lo strapotere del genovese volante Matteo Gabelloni che in volata ha rilavato i propri avversari.
Altra nota lieta è stato il secondo posto di società conquistato dai ragazzi della Ciclistica Armataggia che da molto gusto alla giornata agonistica.

ciclistica armataggia
Foto 1 di 3
ciclistica armataggia
Foto 2 di 3
ciclistica armataggia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie