Unione Sanremo sconfitta in finale dai pulcini del Cuneo al Trofeo del 1° Maggio a Ventimiglia

I premi individuali a Tommaso De Marco, Nur Slimi, Leonardo Visconti e all’unica giocatrice del torneo, Sofia Esposito, della Riviera dei fiori

Unione Sanremo sconfitta in finale dai pulcini del Cuneo al Trofeo del 1° Maggio a Ventimiglia
Pubblicato:

Il Cuneo si aggiudica il Torneo del 1° Maggio, Trofeo Parafarmacia FARMA point, organizzato dal Ventimiglia calcio e riservato alla categoria Pulcini 2009.

Vince il Cuneo il Trofeo del 1° Maggio, Unione Sanremo sconfitta in finale

Al secondo posto, dopo una finale combattutissima, si è piazzata l’Unione Sanremo. Terza la Virtus Sanremo, che nella finale di consolazione ha prevalso sul Don Bosco solo dopo i calci di rigore. A seguire il Ventimiglia “A”, la Riviera dei Fiori e il Ventimiglia “B”.

I premi individuali sono andati a Tommaso De Marco, del Cuneo, come miglior portiere. A Nur Slimi, della Riviera dei fiori, capocannoniere della manifestazione con 7 reti realizzate. Il premio come miglior giocatore se lo è aggiudicato Leonardo Visconti, dell’Unione Sanremo. Il premio Fair Play è andato all’unica giocatrice del torneo, Sofia Esposito, della Riviera dei fiori.

Infine un premio speciale per Daniel Cappelleri, del Ventimiglia calcio “…perchè la voglia, la forza, il cuore, che mette in campo in ogni gara sono un vero esempio per tutti”.

Pulcini Ventimiglia-2009
Foto 1 di 2

I pulcini di casa del Ventimiglia società organizzatrice

Pulcini Cuneo-2009
Foto 2 di 2

La squadra vincitrice del torneo: Cuneo Pulcini 2009

Seguici sui nostri canali
Necrologie