Unione Sanremo: smentite le dimissioni di Mister Riolfo, silenzio stampa fino a nuovo ordine

Unione Sanremo: smentite le dimissioni di Mister Riolfo, silenzio stampa fino a nuovo ordine
Pubblicato:

SANREMO -  Dopo le prestazioni di domenica scorsa, in casa Sanremese è trapelata un'indiscrezione che vede Mister Riolfo esoneratodall'incarico di allenatore della squadra. In un comunicato, l'addetto stampa Romano lupi smentisce la notizia, in effetti Giancarlo Riolfo ha presentato le dimissioni, ma il presidente Renato Bersano gli ha riconfermato l'incondizionata fiducia.
Ecco le parole di Romano Lupi

Alla luce della notizia trapelata sui mass media, relativa alle dimissioni dell’allenatore Giancarlo Riolfo nel dopopartita di domenica scorsa, la società, come già chiarito dal presidente Renato Bersano, vuole esplicitare che il mister, preso dalla delusione per una prestazione complessivamente non positiva e sentendosi il primo responsabile della gestione tecnica della squadra, aveva manifestato le proprie intenzioni al presidente, il quale gli ha confermato la massima fiducia.

La società vuole sottolineare che, lo scorso giugno, con l’allenatore e un gruppo di collaboratori e dirigenti, è cominciato un progetto pluriennale, finalizzato al miglioramento della struttura societaria.
Un percorso figlio della necessità di garantire alla Sanremese un futuro serio e professionale.
Non sarà di sicuro una sconfitta o una serie di situazioni negative a mettere in dubbio la bontà delle nostre intenzioni.
Siamo i primi ad essere scontenti della prestazione di domenica scorsa ma questa situazione ci porterà a lavorare con maggiore (e sempre migliore) convinzione per la realizzazione del nostro progetto.

Avendo riscontrato, nel corso di questi mesi, da parte di alcuni mass media, un’eccessiva negatività nei confronti di squadra, tecnico e collaboratori, perpetrata in maniera un po’ troppo invasiva e avendo riscontrato da parte di certi tifosi un eccesso di negatività, amplificata a sua volta da alcuni organi di informazione, la società ha deciso di far quadrato e di proclamare un silenzio stampa a tempo indeterminato.
Oltre ad essere sospese le conferenze stampa del pre e post partita, rendiamo noto che le uniche comunicazioni verso l’esterno verranno rilasciate attraverso comunicati stampa.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie