Uomini contati per mister Caverzan. Ventimiglia Calcio in trasferta contro il Molassana

Questa volta gli uomini a disposizione del Ventimiglia Calcio sono davvero contati. L'influenza ha costretto a letto Musumarra, Giunta e Alberti che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Principato e Allaria.

Uomini contati per mister Caverzan. Ventimiglia Calcio in trasferta contro il Molassana
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima squadra del Ventimiglia Calcio domenica è attesa ad una prova di maturità nella trasferta in casa del Molassana. Questa volta gli uomini a disposizione del coach Caverzan sono davvero contati. L'influenza ha costretto a letto Musumarra, Giunta e Alberti che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Principato e Allaria. All'andata finì in pari ma adesso i genovesi devono far punti se non vogliono farsi risucchiare in zona play-out.

Appuntamenti di domani per le giovanili del Ventimiglia Calcio

Trasferta non semplice nemmeno per la juniores, che dovrà affrontare il Taggia: i granata sono però "carichi" dopo le bella vittoria nel derby con l'Ospedaletti. Idem per gli allievi di fascia B in partenza per Serra Riccò. Doppio impegno casalingo invece per gli esordienti che ospiteranno l'Imperia (2005) e l'Argentina (2007).  Infine i pulcini se la vedranno con Unione Sanremo, Dolceacqua e Don Bosco Valleintemelia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie